IO SONO "umano" SEI "umano".
attacco globale 25 ottobre 2016.
Prendere le nostre decisioni insieme.
Noi tutti vogliamo vivere tranquillamente e in pace con i nostri vicini, abbiamo eletto leader nel nostro paese per rappresentare noi e mantenere questa pace, purtroppo questa "pace" non accade e le "guerre" sono in aumento, nonostante i sindacati e le alleanze diverse nazioni, perché aspettare altro a decidere per noi nel nostro futuro?
Il mio desiderio attraverso questo sciopero è quello di dimostrare a tutti coloro che vorranno partecipare bene, che l ' "umano" può essere il più forte, uniamo la maggior parte della popolazione del pianeta vuole la pace non è al momento per farvi sapere, unirsi a noi tutti insieme a formare una sola voce essere ascoltato e, infine, per la vita e la sopravvivenza dell ' "umano".
Abbiamo i mezzi tecnici e tecnologici per cambiare questo mondo, il primo è l'unione, la seconda è la comunicazione.
Propongo un movimento di protesta globale, il movimento che si definisce a marce silenziose e sedute prima che gli alti luoghi di governo di ogni città o luoghi in cui ci possono essere "umano".
Nella parte del mondo chiamato "civile", la parte viva del capitalismo e l'elaborazione delle informazioni, abbiamo usato il terrore e la paura sugli schermi e sui giornali, altri vivere questi orrori ogni giorno, egli tutte queste cose deve fermarsi, che tipo di guerra desiderio "umano" ?, subito o hanno subito violenza? il più duro e più coraggiosi guerrieri non saranno mai più felice di quanto con la sua famiglia, nella quiete della sua casa.
Us, "umano", è probabile che vogliamo la pace, molte persone pensano che siamo in grado di fare qualsiasi cosa, avete mai sentito questa rabbia in te che dice che bisogna fare qualcosa, ora è il momento di agire insieme faremo un mondo migliore e questo non è un'utopia! Non c'è futuro per questa società dei consumi, dobbiamo riformare la "Società".
Alcuni di noi vengono a convincersi che è necessario il male della guerra, un altro stile di vita è impossibile, allora è falso, alcuni stanno cercando di radunare tutti i "umano" per le loro cause nella loro dicendo:
"Ci sono peggio altrove", "è ovunque in questo modo", "si può fare nulla", "la nostra opinione non conta", "smettere di lamentarsi", "smettere di sognare", "Utopia! "Ecc ...
Troppo spesso ho sentito queste parole pronunciate da amici o parenti, queste frasi sono diventati morti nelle loro menti, ma il fatto che ci sono leggi, queste leggi possono essere cambiati e sono diverse a ogni paese ci mostrano che possiamo fare quello che vogliamo in questo mondo.
La realtà è che un altro mondo è possibile, per i che sono necessari grandi cambiamenti, non sarà facile, ma è il momento di reagire, per quanto tempo ancora potremo continuare a non fare nulla? ES-che tutta la nostra vita ci sarà immaginare un mondo migliore oppure attendere reagire? Quanti dei nostri discendenti avranno ancora a subire la legge del più forte, vedere che un paese sta lasciando consegnare se stesso, impoverito, attacco, mentre altri sono aperti bracci producono eccessivo, uno spreco, perché continuano a mantenere le politiche che creano miseria per "Human".
 
"Chiamo" umano ": pedoni, I PILOTI, gli attori, i credenti, i non credenti, gli scettici, poveri, ricchi, gli stolti, gli elettori, gli astenuti, IL Aristocrate PRV, IL IMPRENDITORI, i medici, i giovani, i vecchi, gli artisti i detenuti, apprendisti, pigri, sporchi, droghe, alcolici, parassiti, vittime, carnefici e tutto ciò che davvero voglia di cambiare questo mondo ".
È tutto può cambiare il mondo, siamo in grado, se ci uniamo.
Vi invito a partecipare a un attacco globale 25 ottobre, 2016.
Tutti insieme, come un solo popolo con un unico credito, la pace, un cessate il fuoco globale, l'assistenza universale.
Fare lo sciopero, dove sei, cresta passare l'indirizzo di questo sito, dicono i tuoi amici, la tua famiglia, postare un link sul tuo Facebook, Twitter e altri siti di condivisione, dimostrerà davanti a municipi, ambasciate , palazzi, ovunque !!
-subject per sedute:
1: banche - se abbiamo cancellato i debiti di tutti i paesi le banche subirebbero una vera e propria perdita di tempo? - Come impostare tale soppressione? - Che impatto reale sui paesi poveri?
2: royaumes-- quali mezzi potrebbe avere per implementare Re ridistribuire la ricchezza al loro popolo? ad esempio Thailandia
3: cosa population-- impatto avrà un attacco globale sul comportamento di tutti, questo ha cambiato idea convinto del fatto della guerra?
4: armato, può aver immaginato un esercito uguali in ogni paese, comunemente lavorare nell'interesse di "Human"?
5: la politica - a partire le seguenti idee:
a- educare i nostri figli a non mangiare e bere quello che è il loro bisogno;
b- promuovere la buona cittadinanza: siamo tutti responsabili per l'ambiente di vita in cui operiamo e, quindi; evitiamo il disordine; siamo coinvolti in ogni atto di violenza o vandalismo;
c- installare cura essenziale nella mente di tutti;
sovrapproduzione alimentare stop e instradare prodotti d- per di più le spalle al muro.
e mantenere gli anziani correttamente e umanamente.
f- Valorizzare l'istruzione, la riforma del sistema di istruzione per fornire ampliato servizio educativo aperto a tutti.
-Prova A creare le basi di una società diversa dalla nostra società dei consumi.
-Questo Compagnia che avrebbe mantenuto nel tempo?
-Quali Sono i principali ostacoli alla sua realizzazione nel tempo?
-Quali Idee importanti non riescono a garantire la sostenibilità di questo progetto?
 
attacco globale 25 ottobre 2016.
Prendere le nostre decisioni insieme.
Facciamo questo giorno un giorno di protesta globale e le giornate che seguono diventano giorni di azioni per la pace e il rispetto dei "umano" quel giorno sarà l'inizio di un'altra epoca, la strada sarà lunga, ma lo farà -y, se molti di noi credono e agire insieme, proveremo i nostri sindacati DAY, altri orizzonti si apriranno per noi.
Durante questa giornata sarete tutti responsabili per se stessi e gli altri, nessuna violenza, nessun danno, evitare l'abuso di alcol, essere consapevoli per il nostro futuro, organizzare te stesso, dimostrare a te stesso che siamo migliori .
 
Iscriviti alla newsletter, come la pagina su Facebook, ci aiutano a contare il numero di partecipanti.
Siamo WAH umana!